Caro Giovane,
per raggiungere la felicità, soddisfazione, realizzazione nella tua vita, hai provato a percorrere tante strade.
Noi siamo un gruppo di Giovani che, come te, sono alla ricerca della pienezza, e sulla nostra strada abbiamo incontrato e conosciuto Gesù…
In realtà, è Gesù che cercate quando sognate la felicità; è Lui che vi aspetta quando niente vi soddisfa di quello che trovate; è Lui la bellezza che tanto vi attrae; è Lui che vi provoca con quella sete di radicalità che non vi permette di adattarvi al compromesso; è Lui che vi spinge a deporre le maschere che rendono falsa la vita; è Lui che vi legge nel cuore le decisioni più vere che altri vorrebbero soffocare. E’ Gesù che suscita in voi il desiderio di fare della vostra vita qualcosa di grande, la volontà di seguire un ideale, il rifiuto di lasciarvi inghiottire dalla mediocrità, il coraggio di impegnarvi con umiltà e perseveranza per migliorare voi stessi e la società, rendendola più umana e fraterna.
(Cfr. Discorso di San Giovanni Paolo II in occasione della Veglia di preghiera, tenutasi a Roma il 19 agosto 2000, in occasione della XV Giornata Mondiale della Gioventù)
Abbiamo avuto esperienza di Lui che agisce e vive in noi, provando una grande gioia!
La nostra felicità è traboccante, non possiamo contenerla, tanto da essere desiderosi di trasmetterla anche a te!
L’incontro con Lui lo abbiamo avuto nell’esperienza del T.L.C., che ti illustriamo in queste pagine. Seguici, troverai la tua Gioia!